La Nuova Sardegna

Oristano

MEDICI 

Corso di formazione sugli esami in endoscopia

ORISTANO. È rivolto agli specialisti in medicina generale, gastroenterologia, chirurgia e oncologia il corso di formazione sull’appropriatezza delle indicazioni agli esami endoscopici organizzato...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È rivolto agli specialisti in medicina generale, gastroenterologia, chirurgia e oncologia il corso di formazione sull’appropriatezza delle indicazioni agli esami endoscopici organizzato dall’Unità operativa di Endoscopia digestiva dell’ospedale San Martino di Oristano, diretto dalla dottoressa Federica Miculan. Due le edizioni previste: la prima si terrà sabato 28 ottobre, dalle 9 alle 12, nelle sale della formazione (aula verde) dell’ospedale San Martino; la seconda è prevista per sabato 2 dicembre.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Emergenza incendi in Sardegna, in volo due elicotteri per domare un vasto rogo: cosa sappiamo

Le nostre iniziative