Oristano, bambini incustoditi dopo lo scuolabus: "Venite a prenderli".
◗
Un mezzo del servizio di scuolabusLa ditta che gestisce il trasporto degli alunni avverte i genitori. Se sono soli andranno portati in Comune o dai carabinieri
1 MINUTI DI LETTURA
Oristano. Niente più bambini soli dopo lo scuolabus che li riporta a casa. La ditta che gestisce il servizio di trasporto sta comunicando ai genitori che non li lascerà più incustoditi all'arrivo alla fermata.
Al termine del viaggio, qualora i genitori non si presentino, gli autisti li porteranno o in Comune o alla caserma dei carabinieri.
Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
