La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, bambini incustoditi dopo lo scuolabus: "Venite a prenderli".

Un mezzo del servizio di scuolabus
Un mezzo del servizio di scuolabus

La ditta che gestisce il trasporto degli alunni avverte i genitori. Se sono soli andranno portati in Comune o dai carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





Oristano. Niente più bambini soli dopo lo scuolabus che li riporta a casa. La ditta che gestisce il servizio di trasporto sta comunicando ai genitori che non li lascerà più incustoditi all'arrivo alla fermata.

Al termine del viaggio, qualora i genitori non si presentino, gli autisti li porteranno o in Comune o alla caserma dei carabinieri.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Amministrative

Sfida elettorale in 148 comuni della Sardegna, alle urne 400mila cittadini: come si vota

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative