La Nuova Sardegna

Oristano

BARATILI 

Serata di beneficenza per un malato di Sla

BARATILI SAN PIETRO. Una serata di beneficenza per sostenere la battaglia contro la Sclerosi laterale amiotrofica di di Fabrizio. All’evento, in programma domani a partire dalle 19.30 nell’ex...

09 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BARATILI SAN PIETRO. Una serata di beneficenza per sostenere la battaglia contro la Sclerosi laterale amiotrofica di di Fabrizio. All’evento, in programma domani a partire dalle 19.30 nell’ex cantina Madau e patrocinato dall’amministrazione comunale, parteciperanno, tutti a titolo gratuito, gli artisti Emanuele Bazzoni, Roberto Fadda, Michele Deiana, Luciano Pigliaru, Gianni Ore, Giampaolo Melis, Carlo Crisponi, Giansilvio Pinna, Matteo Casula e Maria Antonietta Bosu.

La manifestazione sarà preceduta da una cena, in programma nel centro di aggregazione sociale. E proprio il ricavato sarà devoluto alla famiglia del malato che lo utilizzerà per acquistare un automezzo idoneo al trasporto di Fabrizio che avrà così agevolati gli spostamenti per recarsi nei luoghi in cui viene sottoposto alle cure mediche. L’evento è stato reso possibile anche grazie alla sensibilità di un gran numero di sponsor privati, segnale che la comunità sa essere coesa ogniqualvolta se ne presenti la necessità. (pi.maro.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative