La Nuova Sardegna

Oristano

arborea 

Trattore prende fuoco con il suo carico di fieno

ARBOREA. Attimi di paura nel pomeriggio, quando un guasto ha provocato l’incendio di un grosso trattore. Il mezzo guidato da un agricoltore di Arborea stava percorrendo la strada 22 all’incrocio con...

12 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Attimi di paura nel pomeriggio, quando un guasto ha provocato l’incendio di un grosso trattore. Il mezzo guidato da un agricoltore di Arborea stava percorrendo la strada 22 all’incrocio con la strada 12 quando all’improvviso è stato avvolto da una nube di fumo.

Subito dopo il trattore è stato avvolto dalle fiamme che poi si sono immediatamente propagate al grosso carico di balle di foraggio che erano state sistemate nel rimorchio.

L’agricoltore ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme dopo un lungo intervento, evitando che il rogo potesse propagarsi alla vegetazione circostante o che ci fossero problemi ben peggiori con il mezzo che andava a fuoco. Il trattore è risultato irreparabilmente danneggiato, mentre il carico di fieno si è perso completamente. I danni subiti sono quindi notevoli e possono essere calcolati in diverse decine di migliaia di euro.

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative