La Nuova Sardegna

Oristano

Lavori alla rete: possibili disagi a Samugheo, Ruinas e Allai

RUINAS. Verranno effettuati oggi i lavori di riparazione dell’acquedotto Sarcidano nel ramo Samugheo, al servizio di Samugheo, Ruinas, Allai. Più nel dettaglio si procederà con la riparazione...

16 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





RUINAS. Verranno effettuati oggi i lavori di riparazione dell’acquedotto Sarcidano nel ramo Samugheo, al servizio di Samugheo, Ruinas, Allai. Più nel dettaglio si procederà con la riparazione programmata di un guasto della condotta foranea in località “Barralla”. Le squadre avvieranno i lavori a partire dalle 8 del mattino, senza però causare alcun disservizio all’utenza grazie alle scorte nei serbatoi.

«La riparazione - spiega una nota di Abbanoa - si è resa necessaria e urgente per evitare il peggioramento delle condizioni della tubazione, che in caso di mancata riparazione rischierebbe di causare problemi nell’erogazione dei centri interessati, a partire dal Comune più vicino, Samugheo. Da qui la necessità di una programmazione tempestiva e dettagliata dell’intervento».

Le scorte nei serbatoi garantiranno il normale servizio. Abbanoa informa che variazioni di portata e pressione potranno verificarsi sia nella giornata di oggi che in quella di domani in conseguenza delle variazioni di livello dei serbatoi.

In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative