sanità
Infermieri, elezioni all’Ipasvi Secci confermato presidente
ORISTANO. L’assemblea provinciale dell’Ipasvi (Sindacato Infermieri professionali, assistenti sanitari e vigilatrici di infanzia) ha provveduto al rinnovo delle cariche istituzionali. Alla presidenza...
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. L’assemblea provinciale dell’Ipasvi (Sindacato Infermieri professionali, assistenti sanitari e vigilatrici di infanzia) ha provveduto al rinnovo delle cariche istituzionali. Alla presidenza è stato riconfermato Raffaele Secci (infermiere dell’Assl Oristano). Vice presidente sarà Valentina Bonu (anche lei infermiera dell’Assl di Oristano). Segretaria Vincenzina Lupino (infermiera Assl Oristano), tesoriere Paride Putzolu (infermiere libero professionista), consiglieri Veronica Dessi’ (infermiera libera professionista), Massimo Ghiani (infermiere Centro di cura e riabilitazione Fondazione Santa Maria Bambina), Carmina Martis (infermiera Casa di cura Madonna del Rimedio, Valentina Martinez (infermiera Casa di cura Madonna del Rimedio), Maria Caterina Vallese (infermiera Servizio delle professioni sanitarie Assl Cagliari). Revisori dei conti: Claudia Longu (infermiera Casa di cura Madonna del Rimedio), Rita Angela Dessì (infermiera Assl Oristano) e Marta Scintu ( Infermiera disoccupata). Supplente Daniela Tuveri (infermiera Assl Oristano).
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google