La Nuova Sardegna

Oristano

cuglieri 

La Croce rossa raccoglie aiuti per i bisognosi

CUGLIERI. In occasione delle feste natalizie la Croce Rossa porta avanti una raccolta di generi alimentari. Sino al 22 dicembre si potranno donare generi di primaria necessità o nei punti vendita...

13 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. In occasione delle feste natalizie la Croce Rossa porta avanti una raccolta di generi alimentari. Sino al 22 dicembre si potranno donare generi di primaria necessità o nei punti vendita aderenti all’iniziativa, riconoscibili dai manifesti che la pubblicizzano, o nella sede del gruppo sita in Via Vittorio Emanuele (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.30 ed il sabato anche la mattina dalle 9 alle 12.30».

Preferibile donare pasta o riso, pelati, legumi, biscotti, zucchero, caffè ed olio, ma naturalmente ognuno può donare anche alimenti non elencati. L’iniziativa solidale è rivolta alle famiglie meno fortunate di Cuglieri, ma potranno beneficiarne anche quelle dei paesi più vicini; allo stesso modo possono donare in ugual modo sia i cittadini di Cuglieri sia le persone dei paesi vicini che hanno il piacere di compiere un bellissimo gesto di solidarietà in occasione delle ricorrenze natalizie. Nei punti vendita aderenti si possono trovare gli appositi raccoglitori dove possono essere posizionate le offerte.

Angelica Manca

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative