La Nuova Sardegna

Oristano

incidente stradale 

Via Curreli, pedone investito a trenta metri dalle strisce

ORISTANO. Doppio intervento per gli agenti della polizia locale negli ultimi due giorni. Ieri un pedone è finito all’ospedale dopo essere stato colpito da un’auto in via Curreli. La responsabilità...

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Doppio intervento per gli agenti della polizia locale negli ultimi due giorni. Ieri un pedone è finito all’ospedale dopo essere stato colpito da un’auto in via Curreli. La responsabilità però, stando a una prima ricostruzione dell’incidente, sembra essere tutta della persona che attraversava la strada. È accaduto nel pomeriggio di ieri e a causare l’incidente pare sia stata la disattenzione del pedone che è sceso precipitosamente dal marciapiede. Dopo essere stato colpito a una gamba dall’auto, è caduto battendo la testa sul marciapiede. Per lui un piccolo trauma cranico e un passaggio obbligato al pronto soccorso.

Gli agenti della polizia locale sono stati impegnati anche due giorni fa nel risolvere un caso come tanti che spesso rimangono insoluti. In via Crispi un’auto ne ha urtato un’altra in sosta, ma l’automobilista non si è fermato per provvedere ad avviare le pratiche assicurative. I danni non erano ingenti, ma chi li ha subiti non ha ovviamente gradito e così ha allertato la polizia locale che in breve tempo è risalita all’automobilista. (e.c.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative