La Nuova Sardegna

Oristano

Calcio a 5, l’Athena ci prova contro la corazzata FFC

ORISTANO. Fischio d’inizio alle 18, in contemporanea con tutti gli altri campi della serie C di calcio a 5. In un sabato di primavera al palasport di San Nicola si consuma l’ultimo appuntamento...

14 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Fischio d’inizio alle 18, in contemporanea con tutti gli altri campi della serie C di calcio a 5. In un sabato di primavera al palasport di San Nicola si consuma l’ultimo appuntamento casalingo della regular season ed è un appuntamento a cui non mancare. A sfidare l’Athena del coach Marco Dessì tornato in tribuna dopo i problemi di salute, c’è la capolista già promossa in B dell’FFC Cagliari. Gli oristanesi sono matematicamente secondi e quindi sanno già di avere la chance della finale dei play off in casa a cui accedono matematicamente. Resta però la voglia di stupire ancora e di prendersi la soddisfazione di portare a casa una vittoria di prestigio contro la formazione ammazza-campionato.

I ragazzi del presidente Gianni Scanu hanno l’umore alle stelle dopo la vittoria di misura per 3-2 nel recupero di mercoledì, quando il gol di Gianmarco Fiori ha regalato i tre punti della matematica certezza del secondo posto. A questo punto si potrebbe anche tirare il fiato, ma l’impegno è di quelli di cartello e anche un solo punto conquistato significherebbe regalare ulteriore prestigio alla stagione. E poi c’è la finale di Coppa Italia da vendicare.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative