La Nuova Sardegna

Oristano

l’organizer Puddu 

Movimento 5 Stelle: «Nessuna contesa tra meet up»

ORISTANO. Sulla disputa interna al Movimento 5 Stelle che sta avendo anche qualche propaggine nelle aule dei tribunali, interviene Giuseppe Puddu nella sua qualità di organizer del meet up “Oristano...

09 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sulla disputa interna al Movimento 5 Stelle che sta avendo anche qualche propaggine nelle aule dei tribunali, interviene Giuseppe Puddu nella sua qualità di organizer del meet up “Oristano in Movimento”. La vicenda è quella del passaggio di qualche centinaia di euro su cui era stata presentata una denuncia per appropriazione indebita che ormai va verso l’archiviazione. «Non c’è alcun gruzzolo conteso tra meet up – spiega Giuseppe Puddu –, si tratta invece di una disputa tutta interna del meet up Oristano in MoVimento 5 Stelle tutt’ora in attività. A esso Lucia Tomasi era iscritta. Dopo le sue dimissioni, la stessa fa parte di una pagina Facebook denominata Oristano in Movimento. Il meet up è una piattaforma virtuale con un regolamento interno ben articolato – prosegue Puddu –, dove possono iscriversi coloro che condividono idee e principi del M5S. Trattandosi di una disputa interna a questo meet up, nessuna correlazione c’è stata con il meet up Polis. La portavoce del Movimento, Patrizia Cadau, nulla ha che vedere con il contenzioso». (e.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative