La Nuova Sardegna

Oristano

difetto di notifica 

Controlli antidoping alla Sartiglia slitta l’incidente probatorio

ORISTANO. Rinvio per difetto di notifiche. È rinviato al 24 luglio l’incidente probatorio collegato all’indagine sui presunti trucchi di alcuni cavalieri della Sartiglia al momento di sottoporsi al...

07 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Rinvio per difetto di notifiche. È rinviato al 24 luglio l’incidente probatorio collegato all’indagine sui presunti trucchi di alcuni cavalieri della Sartiglia al momento di sottoporsi al controllo antidoping durante la precedente edizione della giostra della Sartiglia.

Sospettati di aver compiuto uno scambio di persona dichiarando false generalità di fronte a un pubblico ufficiale, prenderanno parte all’incidente probatorio i cavalieri Marco e Roberto Pau, Daniele Ferrari, Gianluca Russo, Giuseppe Frau, Paolo Rosas e Giuseppe Catapano. Non sono gli unici indagati nell’ambito del presunto scambio di persone che sarebbe stato organizzato per dribblare i controlli imposti dalla Questura, ma questo particolare atto processuale riguarda esclusivamente loro. Devono sottoporsi al test del dna con il quale la procura intende stabilire l’identità dei cavalieri che si sono sottoposti al test sì da comprendere chi abbia eventualmente sostituito qualcuno dei prescelti che voleva evitare il controllo.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative