La Nuova Sardegna

Oristano

DROGA 

Cento grammi di cannabis: arrestato sedicenne

ORISTANO. Un minorenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Aveva con sé un centinaio di grammi di cannabis, ed è stato fermato dagli uomini del Comando...

01 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un minorenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Aveva con sé un centinaio di grammi di cannabis, ed è stato fermato dagli uomini del Comando provinciale della Guardia di finanza di Oristano con i colleghi della sezione navale.

Sull’operazione non filtrano molti dettagli, anche per il fatto che l’arrestato sia un minorenne. Si sa soltanto che è stato fermato a Oristano, ma non è noto se le attività che hanno portato al suo arresto siano il frutto di un’indagine oppure se sia stato bloccato dopo un controllo estemporaneo.

Vista la minore età, il ragazzo è stato comunque trasferito nel carcere minorile di Quartucciu e tutto il fascicolo che lo riguarda trasmesso alla competente procura dei minori di Cagliari. Nelle prossime ore sarà sentito dal magistrato incaricato del caso.

In Primo Piano
L’incidente

Alghero, autobus abbatte un palo dell’illuminazione sul lungomare: 4 feriti

di Nicola Nieddu
Le nostre iniziative