La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, internet bloccato al San Martino da quattro giorni

L'ospedale San Martino è senza connessione a internet da qualche giorno
L'ospedale San Martino è senza connessione a internet da qualche giorno

Difficoltà per comunicare i piani terapeutici ai pazienti

06 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il disservizio va avanti da alcuni giorni. C’è chi dice tre, c’è chi dice quattro. Poco importa, quel che invece ha rilievo è che i pazienti del servizio Tao non stanno ricevendo più i piani terapeutici che costantemente vengono aggiornati dopo le visite mattutine effettuate all’ospedale San Martino.

Colpa della linea internet che sta facendo le bizze dall’inizio della settimana e che impedisce quindi l’invio delle mail. Diversi pazienti hanno segnalato il disguido non di poco conto, ma sinora non ci sono state risposte.

Certo che del problema non è colpevole la Assl, bensì chi gestisce le linee internet. Fatto sta che il problema c’è e si vede. Soprattutto lo notano i pazienti che attendono a casa, dopo aver fatto le visite la mattina e aver magari fatto parecchi chilometri in auto, il responso medico sulla dose di farmaco da prendere. E visto che il guasto sta durando così a lungo, qualcuno inizia a domandarsi se non sia il caso che un ente come la Assl non si debba dotare di un sistema di emergenza che eviti queste situazioni.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative