La Nuova Sardegna

Oristano

Scuole 

Istituti professionali e riforma Seminario all’Hospitalis

ORISTANO. Oggi alle 9.30 inizia all’ Hospitalis Sancti Antoni un seminario a carattere regionale sull’avvio alla riforma degli Istituti Professionali messo a punto dall’Istituto Don Deodato Meloni di...

11 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Oggi alle 9.30 inizia all’ Hospitalis Sancti Antoni un seminario a carattere regionale sull’avvio alla riforma degli Istituti Professionali messo a punto dall’Istituto Don Deodato Meloni di Nuraxinieddu, l'Istituto Domenico Alberto Azuni di Cagliari, l'Ufficio Scolastico Regionale e la Camera di Commercio di Oristano. L’evento è programmato d'intesa con il ministero dell'Istruzione. I lavori inizieranno con le comunicazioni del presidente della Camera di commercio di Oristano Nando Faedda, di Gian Domenico Demuro dirigente scolastico e del direttore dell'Ufficio scolastico regionale Francesco Feliziani. Per il Ministero interverrà Fabrizio Proietti dirigente degli Ordinamenti dei percorsi dell'istruzione tecnica e professionale, che illustrerà la revisione dei percorsi dell'istruzione professionale mentre Carla Galdino dello stesso Ufficio, riferirà sull'ordinamento dei percorsi dell'istruzione tecnica e professionale. Sul rapporto Camere di Commercio e scuole interverrà Enrico Massidda, segretario generale della Camera di Commercio di Oristano.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative