La Nuova Sardegna

Oristano

operazione della polizia 

Nell’auto 23 pastiglie di ecstasy: subito scatta una denuncia

ORISTANO. Non cessa l’allarme droga in città. La scorsa notte una persona è stata infatti denunciata per il possesso di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata portata a compimento dai poliziotti...

15 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Non cessa l’allarme droga in città. La scorsa notte una persona è stata infatti denunciata per il possesso di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata portata a compimento dai poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura che, con l’approssimarsi delle feste, hanno intensificato i controlli. Hanno così deciso di bloccare un’auto sospetta con due persone a bordo e procedere a una perquisizione. Uno dei due passeggeri aveva con sé ventitré pasticche di ecstasy, motivo per cui è scattata la denuncia.

L’attività di prevenzione e di controllo è stata estesa anche alle stazioni e agli scali ferroviari e di trasporto pubblico della provincia. Durante il servizio sono state controllate 8 auto, identificate 76 persone tra cui 34 extracomunitari. Tre cittadini extracomunitari sono stati anche condotti in Questura per l’accertamento della loro posizione nel territorio italiano e un nigeriano è stata denunciato per la mancata esibizione del titolo di soggiorno.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative