La Nuova Sardegna

Oristano

calcio a 5 

Sette sigilli dell’Athena Futsal, quarto posto e ora il Cus Cagliari

ORISTANO. L’Athena Futsal Oristano non si arresta e prosegue il suo momento d’oro violando il campo del Chia con un rotondo 7-3, issandosi così al quarto posto in classifica nel campionato di Serie...

01 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’Athena Futsal Oristano non si arresta e prosegue il suo momento d’oro violando il campo del Chia con un rotondo 7-3, issandosi così al quarto posto in classifica nel campionato di Serie C1 di calcio a 5. È Barresi a sbloccare immediatamente il match, incanalando la gara con una rete di pregevole fattura. Un dominio territoriale suggellato dai gol di Porru e di Frau, che mandano al riposo gli oristanesi con un largo e meritato vantaggio. Lo spartito della partita non cambia neanche nella seconda frazione di gioco, quando capitan Crobu aggiunge il suo nome all’elenco dei marcatori. Nel momento di massima difficoltà i padroni di casa reagiscono con l’orgoglio, accorciando le distanze con le due reti di Leclerk. Un tentativo di rimonta subito annichilito dalle tre reti oristanesi siglate dallo scatenato Fadda. Utile solo per le statistiche il gol dei padroni di casa firmato da Morel. Prossimo impegno in programma domani, quando Crobu e compagni ospiteranno tra le mura amiche il Cus Cagliari, penultimo in classifica. (ste.su.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative