La Nuova Sardegna

Oristano

GENONI 

Il consorzio locale al Salone Extra

Sa Perda ’e Iddocca presenterà alcune nuove iniziative

1 MINUTI DI LETTURA





GENONI . Importanti opportunità per le attività del territorio, grazie alla nuova banca dati online e Web App dedicate proprio agli operatori e professionisti dei comuni facenti parte del Consorzio Turistico Sa Perda 'e Iddocca.

I prossimi 15, 16 e 17 novembre, il Consorzio parteciperà in prima linea alla manifestazione “Extra 2019 – la terza edizione del Salone Nazionale del Turismo Extra-Alberghiero”.

«Per l'occasione – fa sapere l'Ente turistico – abbiamo programmato nuove iniziative volte a supportare la promozione, innovazione e rilancio delle attività professionali».

Particolarmente importante è proprio la creazione di una banca dati informatizzata.

«Si tratta di una vera e propria piattaforma online – spiegano – che andrà a catalogare, geo-localizzare e dettagliare minuziosamente, con testo e immagini, tutte le attività operanti nei comuni del consorzio».

L'intento è dunque quello di sfruttare i canali web e social del Consorzio per veicolare informazioni promozionali relative a tutti gli operatori del territorio, che potranno esporre le proprie attività ed essere contattati direttamente mediante una web-app disponibile sia su web tradizionale che su mobile che sarà attiva nei prossimi giorni, a partire dall’evento “Extra”.

La procedura di adesione alla nuova banca dati dovrà essere completata entro il 13 novembre. (iv.ful.)

Primo Piano
La decisione

L’Europa cambia idea sullo stop ai motori diesel e benzina: ecco quali auto si salveranno

Le nostre iniziative