La Nuova Sardegna

Oristano

GENONI 

Il consorzio locale al Salone Extra

Sa Perda ’e Iddocca presenterà alcune nuove iniziative

12 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





GENONI . Importanti opportunità per le attività del territorio, grazie alla nuova banca dati online e Web App dedicate proprio agli operatori e professionisti dei comuni facenti parte del Consorzio Turistico Sa Perda 'e Iddocca.

I prossimi 15, 16 e 17 novembre, il Consorzio parteciperà in prima linea alla manifestazione “Extra 2019 – la terza edizione del Salone Nazionale del Turismo Extra-Alberghiero”.

«Per l'occasione – fa sapere l'Ente turistico – abbiamo programmato nuove iniziative volte a supportare la promozione, innovazione e rilancio delle attività professionali».

Particolarmente importante è proprio la creazione di una banca dati informatizzata.

«Si tratta di una vera e propria piattaforma online – spiegano – che andrà a catalogare, geo-localizzare e dettagliare minuziosamente, con testo e immagini, tutte le attività operanti nei comuni del consorzio».

L'intento è dunque quello di sfruttare i canali web e social del Consorzio per veicolare informazioni promozionali relative a tutti gli operatori del territorio, che potranno esporre le proprie attività ed essere contattati direttamente mediante una web-app disponibile sia su web tradizionale che su mobile che sarà attiva nei prossimi giorni, a partire dall’evento “Extra”.

La procedura di adesione alla nuova banca dati dovrà essere completata entro il 13 novembre. (iv.ful.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative