La Nuova Sardegna

Oristano

arborea 

Corso per genitori e docenti sugli inganni del mondo virtuale

ARBOREA. Un corso di formazione per genitori digitali a cui potranno partecipare genitori, appunto, operatori socio-sanitari e docenti.Lo organizza il Comune e verrà condotto da Luca Pisano. Titolo...

22 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Un corso di formazione per genitori digitali a cui potranno partecipare genitori, appunto, operatori socio-sanitari e docenti.

Lo organizza il Comune e verrà condotto da Luca Pisano. Titolo del corso “Identità virtuale: quello che posti dice chi sei. Strumenti per prevenire il bullismo e cyberbullismo”.

«Il corso, promosso e finanziato dalla nostra amministrazione ha come obbiettivo quello di far conoscere ai partecipanti quali sono gli strumenti per prevenire e contrastare i rischi connessi all'utilizzo dei principali social network – il commento della sindaca Manuela Pintus - e per prevenire i fenomeni del bullismo e del Cyberbullismo».

Il corso si svolgerà oggi dalle 15 alle 19 e domani dalle 9 alle 13 nella Sala Conferenze dei Salesiani in Piazza Maria Ausiliatrice.

Chi volesse aderire può chiamare il numero 3492380680. Si potrà partecipare gratuitamente. (ni.po.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative