La Nuova Sardegna

Oristano

Migranti, sono 63 e saranno accolti in tre strutture

Migranti, sono 63 e saranno accolti in tre strutture

ORISTANO. Si sono svolte venerdì scorso le procedure per l’affidamento dei servizi di gestione dei centri collettivi di prima accoglienza per i migranti già presenti in provincia. Il nuovo bando di...

22 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si sono svolte venerdì scorso le procedure per l’affidamento dei servizi di gestione dei centri collettivi di prima accoglienza per i migranti già presenti in provincia. Il nuovo bando di gara indetto dalla prefettura ha aggiudicato, in via provvisoria, la gestione del servizio alla cooperativa sociale Imparis di Sini, alla ditta Bianco e Nero di Norbello e all’impresa Delrio Salvatorangelo di Tresnuraghes. Nelle tre strutture aggiudicatarie del bando saranno trasferiti alcuni migranti già presenti nel territorio, in tutto 63. L’appalto bandito a novembre ha un importo di poco superiore a 9 milioni 600mila euro, riguarda il prossimo biennio 2020-2021.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative