La Nuova Sardegna

Oristano

Santu Lussurgiu, appuntamenti natalizi

Santu Lussurgiu, appuntamenti natalizi

SANTU LUSSURGIU. Festività natalizie e di fine anno all’insegna dell’intrattenimento e della solidarietà quelli in programma nel paese del centro del Montiferru. Ieri l’apertura con il villaggio di...

22 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SANTU LUSSURGIU. Festività natalizie e di fine anno all’insegna dell’intrattenimento e della solidarietà quelli in programma nel paese del centro del Montiferru. Ieri l’apertura con il villaggio di Babbo Natale, dove i bambini si sono divertiti con i giochi gonfiabili, le bolle di sapone giganti, i trucca bimbi, a cui è seguita la distribuzione di popcorn e zucchero filato. Il 26, alle 19, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli concerto di Natale con il Coro Polifonica Lussurgese Monteverdi e il Coro Santuanne di Siamanna. Il concerto sarà ripetuto il 27 dicembre nella Casa anziani. Sabato con partenza alle 15 dalla sede della Proloco le musiche delle Launeddas accompagneranno l’itinerario tra i presepi. (pi.maro)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative