La Nuova Sardegna

Oristano

Doppio incendio d’auto in provincia e scontro in città

Doppio incendio d’auto in provincia e scontro in città

ORISTANO. Ennesimo incidente che ha visto coinvolto un pedone ieri in centro città. Questa volta teatro dell’evento via Cagliari, vicino alla sede del Banco di Sardegna, dove una vettura ha travolto...

26 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ennesimo incidente che ha visto coinvolto un pedone ieri in centro città. Questa volta teatro dell’evento via Cagliari, vicino alla sede del Banco di Sardegna, dove una vettura ha travolto poco prima delle 10 una donna che attraversava la strada. Le condizioni della passante, ricoverata all’ospedale, non sono gravi, tanto che è stata inviata con un codice giallo. Procedono i vigili urbani, che hanno effettuato tutti i rilievi di legge e invieranno un dettagliato rapporto all’autorità giudiziaria.

È toccato invece ai vigili del fuoco di Oristano procedere la scorsa notte per due distinti interventi a Terralba, in questo caso per incendio auto.

La Sala Operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Oristano ha ricevuto la chiamata per due distinti incendi auto nella notte tra venerdì e sabato. Il primo all’1 e 30 circa nella via Manca, il secondo alle 2 e 30 circa nella via Mossa. La squadra dei vigili inviata sul posto con APS (Autopompaserbatoio) ha spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Le indagini per verificare se si tratti di cortocircuito, poco probabile, o di incendio volontario, più plausibile, sono affidate ai carabinieri di Simaxis.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative