La Nuova Sardegna

Oristano

simaxis 

Schianto tra tre auto sulla 388, feriti leggermente due bambini

SIMAXIS. Ci sono anche due bambini tra i feriti, fortunatamente non gravi, di un incidente avvenuto attorno alle 18.30 di ieri al chilometro 6,800 della strada statale 388 che collega Simaxis con il...

06 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SIMAXIS. Ci sono anche due bambini tra i feriti, fortunatamente non gravi, di un incidente avvenuto attorno alle 18.30 di ieri al chilometro 6,800 della strada statale 388 che collega Simaxis con il capoluogo. Lo schianto è avvenuto, secondo i primi riscontri effettuati dai carabinieri, per una mancata precedenza. Una delle auto coinvolte avrebbe infatti svoltato per immettersi in una strada laterale proprio nel momento in cui sopraggiungeva un’altra macchina. La prima auto si è quindi ribaltata, colpendo poi una terza vettura. In tutto c’erano cinque persone a bordo, ma soltanto per tre di loro si è resa necessaria una verifica delle condizioni di salute al pronto soccorso, dove sono stati trasportati da varie ambulanze del 118. Tra di loro c’erano appunto i due bambini, rimasti leggermente feriti. Per diverse ore, mentre i vigili del fuoco sgomberavano la carreggiata dai veicoli, i carabinieri hanno dovuto gestire il traffico.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative