La Nuova Sardegna

Oristano

poste italiane 

Riscossione delle pensioni, ecco il calendario di domani

ORISTANO. Inizia domani il pagamento delle pensioni, ma Poste Italiane invita i pensionati che hanno scelto l’accredito della pensione su libretto di risparmio, conto corrente BancoPosta o Postepay...

25 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Inizia domani il pagamento delle pensioni, ma Poste Italiane invita i pensionati che hanno scelto l’accredito della pensione su libretto di risparmio, conto corrente BancoPosta o Postepay Evolution, a non recarsi negli uffici e a scegliere di prelevare i contanti tramite le carte elettroniche agli Atm Postamat, disponibili 24 ore su 24. Oltre agli sportelli automatici degli uffici aperti al pubblico, saranno operativi anche gli Atm Postamat degli uffici postali temporaneamente chiusi. È possibile prelevare fino a 600 euro al giorno.

Per chi si recherà negli uffici, oltre alle regole di distanza e alle precauzioni sanitarie da rispettare, c’è un calendario per evitare affollamento all’esterno degli uffici. Si inizia quindi con i primi pagamenti. Per gli uffici postali aperti tutti i giorni le pensioni sono disponibili per le persone col cognome dalla A alla B negli uffici postali aperti tutti i giorni. Sempre domani sarà possibile la riscossione delle pensioni per i cognomi dalla A alla D negli uffici aperti il giovedì.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative