La Nuova Sardegna

Oristano

poste 

Pensioni in pagamento da lunedì

Pensioni in pagamento da lunedì

Calendario allungato in tutti i 75 uffici della provincia

24 aprile 2020
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Poste Italiane rende noto che le pensioni del mese di maggio verranno accreditate il 27 aprile per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 38 ATM Postamat disponibili 24 ore su 24 presso gli uffici postali di Oristano e provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, nell’ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista da un calendario che varia a seconda del numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento.

Per gli uffici postali aperti 5 giorni (venerdì è festivo): dalla A alla B lunedì 27 aprile; dalla C alla D martedì 28 aprile; dalla E alla K mercoledì 29 aprile; dalla L alla P giovedì 30 aprile; dalla Q alla Z sabato mattina 2 maggio.

Per gli uffici postali aperti 3 giorni: dalla A alla D il primo giorno, dalla E alla O il secondo giorno, dalla P alla Z il terzo giorno.

Per gli uffici postali aperti 2 giorni dalla A alla K il primo giorno, dalla L alla Z il secondo giorno

Nella provincia di Oristano saranno aperti tutti i 75 uffici postali. L’ufficio postale di Oristano Centro (Via Mariano IV snc) osserverà orario continuato 8.20 - 19.05. Nel capoluogo e nelle frazioni, i 7 uffici postali saranno disponibili secondo il seguente calendario: Donigala sarà aperto il martedì, giovedì e sabato, mentre Massama, Oristano 1 (galleria Omodeo), Oristano 2 (via San Francesco), Oristano 3 (via Firenze), Oristano centro, in via Mariano IV e Silì, saranno aperti la prossima settimana per cinque giorni.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative