La Nuova Sardegna

Oristano

solidarietà 

Forze di polizia e soccorso donano anche oggi il sangue

ORISTANO. Si terrà oggi la seconda giornata all’insegna della solidarietà e dell’impegno civico da parte delle forze di polizia e militari della Provincia a favore dell’Avis. Il comando provinciale...

05 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si terrà oggi la seconda giornata all’insegna della solidarietà e dell’impegno civico da parte delle forze di polizia e militari della Provincia a favore dell’Avis. Il comando provinciale della Guardia di Finanza, vista la costante carenza di sangue ed il quotidiano appello rivolto tanto dall’Ospedale di Oristano quanto dall’Avis locale si è fatto promotore e organizzatore di una campagna di sensibilizzazione sul tema delle donazioni volontarie di sangue, coinvolgendo tutte le Forze dell’Ordine della provincia. I militari della Guardia di Finanza, della Polizia, dei Vigili del fuoco, della Forestale della Capitaneria di Porto hanno accolto l’invito al punto che le giornate previste per la donazione, da una sono diventate tre.

L’ultima si terrà oggi. In questo modo, nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza e salute pubblica, si è potuto scaglionare le donazioni ed evitare assembramenti. L’iniziativa, ha trovato l’adesione di tutti i Comandi coinvolti, dell’Avis Provinciale e del Centro Trasfusionale della Assl.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative