La Nuova Sardegna

Oristano

Sfilata di cani per beneficenza 

Gli amici a quattro zampe sono le stelle del lungomare

ORISTANO. Saranno gli amici a quattro zampe le stelle della serata durante l’evento cinofilo che animerà il lungomare di Torregrande. La seconda edizione di Star dog è tra le iniziative del Centro...

26 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Saranno gli amici a quattro zampe le stelle della serata durante l’evento cinofilo che animerà il lungomare di Torregrande. La seconda edizione di Star dog è tra le iniziative del Centro Commerciale Naturale della borgata marina ed è organizzata da Daniele Pinna, titolare del Bau Beach in collaborazione con il Comune e alcune attività commerciali della città.

La serata che vedrà sfilare cani meticci e di razza, di piccola media e grande taglia, con una giuria di esperti che decreterà i vincitori. Ad arricchire l’evento, la presenza di professionisti del settore che daranno importanti consigli ai partecipanti su come gestire e prendersi cura dei propri animali.

«Abbiamo deciso di impreziosire l’evento con la donazione di cibo al Rifugio Tobia di Narbolia – afferma Daniele Pinna –. Sarà presente un loro stand con gli operatori perché chiunque possa conoscere meglio questa realtà e magari fare una donazione o addirittura decidere di adottare un nuovo amico». L’appuntamento è alle 19.30 con le iscrizioni dei partecipanti alla sfilata.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative