La Nuova Sardegna

Oristano

Il bomber Andrea Sanna torna a casa. Giocherà nella Tharros

Il bomber Andrea Sanna torna a casa. Giocherà nella Tharros

ORISTANO. Andrea Sanna torna vestire la maglia della Tharros. distanza di poche ore dalla nomina ufficiale di Antonio Madau nelle vesti di nuovo allenatore, la società biancorossa riafferma le...

03 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Andrea Sanna torna vestire la maglia della Tharros. distanza di poche ore dalla nomina ufficiale di Antonio Madau nelle vesti di nuovo allenatore, la società biancorossa riafferma le proprie ambizioni con un ingaggio destinato a spostare gli equilibri nel prossimo campionato di Promozione. Un matrimonio di cui si parlava da alcuni giorni in città, ma che solo nel tardo pomeriggio di ieri ha assunto i crismi dell'ufficialità.

L'attaccante, classe 1983, aveva indossato la maglia della Tharros quindici anni fa sotto la gestione tecnica di Nino Cuccu. Furono stagioni dense di soddisfazioni, caratterizzate da due promozioni consecutive, e che aprirono a Sanna le porte della Serie D e poi della Lega Pro.

Dopo le esperienze di Selargius ed Arzachena, passando per Savona e L'Aquila, solo per citarne alcune, Sanna torna dove il suo percorso calcistico ebbe inizio.

Determinante la volontà del giocatore, corteggiato anche da altre società come Castiadas e Stintino, ma intrigato dal progetto oristanese.

Palpabile e inevitabile la soddisfazione di Tonio Mura, che coglie l'occasione per sollecitare gli imprenditori locali.

«Parliamo di un innesto di valore che conferma le ambizioni della società. Stiamo dimostrando con i fatti, non con le parole, che vogliamo riportare la Tharros in palcoscenici più appropriati ad una piazza come Oristano. Affinché ciò avvenga, però, è fondamentale avere il supporto anche degli imprenditori locali», le parole con cui il patron ha cercato di scuotere la piazza alla ricerca di un supporto.

Quel che è certo, al momento, è che l'ingaggio di Sanna è destinato a scuotere ulteriormente le ambizioni della piazza biancorossa.

Stefano Sulis

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative