La Nuova Sardegna

Oristano

Nel capoluogo riprende il servizio degli scuolabus

Da domani l’assessorato comunale alla Pubblica istruzione avvierà il servizio di trasporto scolastico per le scuole comunali dell’infanzia.L’assessore Massimiliano Sanna preicsa: «Il servizio di...

1 MINUTI DI LETTURA





Da domani l’assessorato comunale alla Pubblica istruzione avvierà il servizio di trasporto scolastico per le scuole comunali dell’infanzia.

L’assessore Massimiliano Sanna preicsa: «Il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di 1° grado sarà invece attivo dal 28 settembre». Per qualsiasi informazione relativa agli orarie alle modalità di fruizione è possibile contattare direttamente il gestore del servizio ovvero le società Fara e Garau, al numero telefonico 0783-72883 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 11.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Emergenza incendi in Sardegna, in volo due elicotteri per domare un vasto rogo: cosa sappiamo

Le nostre iniziative