La Nuova Sardegna

Oristano

politica 

Approvate alcune variazioni del bilancio comunale

ORISTANO. Via libera dal consiglio comunale con13 voti a favore a una variazione al bilancio di previsione per una serie di nuove voci, in entrata e in uscita, presentatesi nel corso dell’esercizio....

24 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Via libera dal consiglio comunale con13 voti a favore a una variazione al bilancio di previsione per una serie di nuove voci, in entrata e in uscita, presentatesi nel corso dell’esercizio. È stato l’assessore al Bilancio Angeli Angioi a presentarle all’aula elencando le singoli voci per ogni settore: l’aumento di 104mila euro del finanziamento per le disabilità gravissime, 25mila per il potenziamento del centro per la famiglia, 6.600 per i voucher alimentari, 15mila per rimborso di imposte e tasse, 12mila per macchinari e arredi per la biblioteca, 20mila per il potenziamento del Suape, 70mila per il recupero delle aree degradate, 198mila euro per danni arrecati a foreste e aree naturali da incendi e calamità naturali, 50mila per progetti di comunicazione di recupero ambientale del Ceas.

Nel dibattito sono intervenuti il Presidente della Commissione Bilancio Veronica Cabras e l’indipendente Francesco Federico. Sempre su proposta dell’assessore al Bilancio Angelo Angioi l’assemblea ha ratificato una delibera di giunta per la variazione al bilancio di previsione per l’iscrizione di un finanziamento di 7mila euro del Mibact a favore delle biblioteca comunale.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative