La Nuova Sardegna

Oristano

libri e gadget 

Regali di Natale, il Comune si veste da commerciante

ORISTANO. In attesa di sapere se un brandello di Sartiglia sarà salvaguardato e la tradizione non verrà interrotta, hanno riaperto da ieri il bookshop dell’Antiquarium arborense e l’Infopoint...

10 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. In attesa di sapere se un brandello di Sartiglia sarà salvaguardato e la tradizione non verrà interrotta, hanno riaperto da ieri il bookshop dell’Antiquarium arborense e l’Infopoint Sartiglia. Chi volesse trovare un regalo di Natale originale, sa quindi dove rivolgersi. «Nel momento in cui anche le attività culturali sono fortemente limitate e le mostre vietate, un dono legato alla cultura e alle tradizioni oristanesi può essere non solo apprezzato, ma anche motivo di valorizzazione della nostra cultura», spiega il vicesindaco Massimiliano Sanna che, tramite l’assessorato alla Cultura da lui guidato, ha sostenuto l’iniziativa della Fondazione Oristano.

Libri, poster, gioielli della tradizione, maschere, magliette e tanti altri gadget della Sartiglia e della tradizione oristanese saranno a disposizione dei visitatori all’Info point Sartiglia di via Eleonora d’Arborea. Sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e il venerdì dalle 15 alle 19.30. Il bookshop dell’Antiquarium Arborense in piazza Corrias apre invece dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative