La Nuova Sardegna

Oristano

Riola Sardo, multato e chiuso un circolo privato

Riola Sardo, multato e chiuso un circolo privato

RIOLA SARDO. Le serrande dovevano essere abbassate, così come prevedono le norme restrittive per evitare l’estendersi dei contagi. Possibile che il titolare di un circolo di Riola Sardo ignorasse...

13 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Le serrande dovevano essere abbassate, così come prevedono le norme restrittive per evitare l’estendersi dei contagi. Possibile che il titolare di un circolo di Riola Sardo ignorasse tutto ciò, possibile anche che abbia pensato di poter andare avanti indisturbato nella propria attività, fatto sta che quando la squadra amministrativa della divisione P.A.S.I della polizia è arrivata nel locale, la porta era aperta. Non solo, perché all’interno c’era tre clienti e i clienti, si sa, consumano e infatti in quel momento erano intenti a sorseggiare delle bevande.

A quel punto la soluzione non poteva che essere quella della sanzione da 400 euro che, in casi come questi, scatta nei confronti del titolare dell’attività. Ovviamente la stessa è stata poi sospesa, anche se in realtà il circolo sarebbe dovuto essere già chiuso.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative