La Nuova Sardegna

Oristano

la solidarietÀ 

Dal Comune regali e sorrisi per i bimbi ricoverati in Pediatria

Dal Comune regali e sorrisi per i bimbi ricoverati in Pediatria

ORISTANO. L’amministrazione comunale non dimentica l’ospedale. Su proposta dell’assessora alle Politiche sociali, Carmen Murru, ha acquistato dei giochi da destinare al reparto di Pediatria e a...

28 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’amministrazione comunale non dimentica l’ospedale. Su proposta dell’assessora alle Politiche sociali, Carmen Murru, ha acquistato dei giochi da destinare al reparto di Pediatria e a piccoli pazienti attualmente ospitati in altri reparti. Prima di Natale l’assessora, il vicesindaco Massimiliano Sanna e il presidente della Commissione ai Servizi sociali, Antonio Iatalese, ha consegnato i doni al personale del reparto e quindi ai bambini. È stata così anticipata la consuetudine che da diversi anni si ripeteve in occasione dell’Epifania e dell’arrivo della Befana in piazza Roma, ma che è stata anticipata a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative