La Nuova Sardegna

Oristano

centro storico 

Chiusa al traffico per tre ore, via Diego Contini senza auto

ORISTANO. Via Diego Contini chiusa per trasloco. Niente auto per tre ore in una delle strade più trafficate del centro e qualche disagio per gli automobilisti che troveranno il percorso sbarrato. La...

14 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Via Diego Contini chiusa per trasloco. Niente auto per tre ore in una delle strade più trafficate del centro e qualche disagio per gli automobilisti che troveranno il percorso sbarrato. La chiusura interesserà tutta la strada, a partire dall’incrocio con via Cagliari sino a piazza Roma. Gli automobilisti in transito in via Benedetto Croce o piazza Cova, tuttavia, potranno percorrere il tratto iniziale di via Contini, per uscire su via Cagliari, dato che il senso di marcia verrà temporaneamente invertito.

Il divieto di transito scatterà alle 8 del mattino e dovrebbe terminare alle 11. Tutti coloro che vorranno raggiungere piazza Roma potranno farlo passando da via Tirso e via Figoli, mentre non subiscono variazioni le due uscite di via Tharros e via Mazzini. La segnaletica e la direzione del traffico saranno gestite dall’azienda che svolge il trasloco. Non si fa riferimento, nell’ordinanza, a divieti di sosta, ma per i residenti che dovranno utilizzare la macchina potrebbe essere più comodo parcheggiare nelle vie limitrofe. (dav.pi.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative