La Nuova Sardegna

Oristano

uras 

Da oggi lavori sulla 131 nel tratto tra Uras e Mogoro

URAS. Inizieranno oggi i lavori sulla 131 nel tratto compreso tra Uras e Mogoro.Nei giorni scorsi si sono conclusi gli interventi sul tratto compreso tra Uras e Marrubiu.I lavori in corso da questa...

06 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





URAS. Inizieranno oggi i lavori sulla 131 nel tratto compreso tra Uras e Mogoro.

Nei giorni scorsi si sono conclusi gli interventi sul tratto compreso tra Uras e Marrubiu.

I lavori in corso da questa mattina sono eseguiti da Anas, e riguardano il rifacimento in profondità della pavimentazione, successiva la posa di una tipologia di asfalto in grado di far scorrere l’acqua e la predisposizione di una nuova e diversa segnaletica orizzontale in grado di riflettere meglio in assenza di luce. Come da indicazioni da Anas in questo tratto ci sarà una chiusura al traffico e la deviazione sulla carreggiata di transito opposta, che per un breve tratto sarà a senso unico su ciascuna delle due corsie.

Secondo Anas i lavori in questo tratto di corsia dovrebbero concludersi entro metà maggio per poi passare ad altri tratti della Carlo Felice.

Tutti gli interventi fanno parte di un articolato piano di lavori, predisposto da Anas per quest’anno, che dovrebbe elevare per quanto è possibile gli standard di sicurezza della strada più trafficata dell’isola.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative