La Nuova Sardegna

Oristano

spettacoli 

Il lungomare si anima con l’Estate a Torregrande

ORISTANO. Per l’estate di Torregrande la ricetta è la stessa del 2020. Il Comune, il Centro commerciale naturale di Torregrande, la Pro Loco e la Confcommercio puntano tutto sulle famiglie, con l’orga...

03 luglio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Per l’estate di Torregrande la ricetta è la stessa del 2020. Il Comune, il Centro commerciale naturale di Torregrande, la Pro Loco e la Confcommercio puntano tutto sulle famiglie, con l’organizzazione di mostre mercato, eventi enogastronomici ed esibizioni di cover band, confermando la direzione artistica di Roberto Serra, del gruppo On Stage. «Una stagione ricca di eventi che potranno allietare le serate dei turisti e dei residenti della nostra bella località marina», commentano il sindaco Andrea Lutzu e l’assessore alla Cultura e al turismo, Massimiliano Sanna.

Se nel 2020 era Torregrande Summer, stavolta si chiamerà Estate a Torregrande: «A luglio e agosto, ogni week end il lungomare si animerà con gli stand della mostra mercato e il palco animato dalle band che proporranno musica per tutti i gusti. Da metà luglio, inoltre, ogni fine settimana avrà un tema dedicato alla degustazione dei nostri prodotti tipici e delle eccellenze alimentari» aggiungono Lutzu e Sanna.

Musica per tutti i gusti, si diceva: i rockers potranno godersi i Queen in Rock, i Riff Raff, i Virgin Killer e i Rocket Queen, emuli rispettivamente dei Queen, degli AC-DC, degli Iron Maiden e dei Guns ’n Roses. Il week end del 14 e del 15 agosto sarà invece il teatro della Ferragosto Fest, curata direttamente dalla Pro Loco, mentre il fine settimana precedente ospiterà la Festa del Gusto. Musica anche per i palati più italiani, con i Sopra la follia, i Tieni il Tempo e i Manifesto 69, omaggi per Vasco Rossi, 883 e Negramaro ed Elisa. Spazio anche ai Globemusic vocal ensemble insieme ai Disaje, ai Seven, ai Non Soul Funky, ai Funk Out e agli Incoronata Banda Mescal e ogni domenica si ballerà con i dj.

Il primo appuntamento è fissato per stasera con i Queen in Rock. (dav.pi)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative