La Nuova Sardegna

Oristano

FERRAGOSTO 

Stretta sui luoghi del divertimento per evitare picchi di contagi

ORISTANO. La settimana da bollino rosso è cominciata. Cresce quindi l’attenzione da parte delle istituzioni per evitare che Ferragosto sia una sorta di punto di non ritorno soprattutto per il...

13 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La settimana da bollino rosso è cominciata. Cresce quindi l’attenzione da parte delle istituzioni per evitare che Ferragosto sia una sorta di punto di non ritorno soprattutto per il problema dei contagi. Così, ieri, il prefetto Fabrizio Stelo ha presieduto una riunione di coordinamento delle forze di polizia per esaminare e predisporre misure di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, tenendo ben presenti la misure anti covid visto che la Sardegna è ad alto rischio di un passaggio in zona gialla.

La decisione è stata di potenziare la vigilanza nelle località litoranee di maggiore richiamo turistico con particolare riguardo ai luoghi del divertimento. Si cercherà di garantire l’osservanza delle disposizioni sul distanziamento sociale e il divieto di assembramento, e di intensificare i controlli nei pubblici esercizi e nei luoghi ove si svolgono attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo, anche alla luce delle recenti disposizioni sull’utilizzo del green pass.

Attenzione alta anche sui problemi legati alla viabilità e alla circolazione stradale.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative