La Nuova Sardegna

Oristano

MUSICA 

Quartetto d’archi venerdì al giardino del museo diocesano

ORISTANO. Domani alle 21, presso il Giardino del Museo Diocesano Arborense, si terrà il settimo appuntamento Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2021 con il Quartetto d’archi Ellipsis composto da:...

19 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Domani alle 21, presso il Giardino del Museo Diocesano Arborense, si terrà il settimo appuntamento Rassegna “Musica nelle sere d’estate” 2021 con il Quartetto d’archi Ellipsis composto da: Fortunato Casu (violino 1°), Pietro Ferra (violino 2°), Giovanni Nucciarelli (viola), Fabio De Leonardis (violoncello).

Il prezzo dei biglietti sarà di 8 e 5 euro. L'ingresso sarà consentito solo a coloro che esibiranno all'ingresso il Green pass o il risultato negativo di un test (molecolare o antigenico) effettuato entro le 48 ore precedenti allo spettacolo.

L’Ensemble Ellipsis attivo dai primi anni ’90, si è successivamente legato all’associazione da cui prende il nome per perseguirne gli stessi scopi: diffusione della musica in generale, con un’attenzione particolare per quella cosiddetta «antica». Il programma rpevede opere di J. Haydn: Quartetto op 1 n 1 in si bemolle maggiore, di W. A. Mozart: Quartetto n 4 in do maggiore KV 157, e ancora di J. Haydn: Quartetto op 1 n 3 in re maggiore e di Mozart Quartetto n 6 in si bemolle maggiore KV 159.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative