La Nuova Sardegna

Oristano

ALES 

Medico di famiglia in pensione utenti invitati a nuova scelta

ALES. In previsione del pensionamento, dal 1 settembre 2021, della dottoressa Maria Bonaria Pisu, medico di famiglia operativo nell’ambito 3.2 del distretto di Ales-Terralba, i suoi assistiti...

23 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALES. In previsione del pensionamento, dal 1 settembre 2021, della dottoressa Maria Bonaria Pisu, medico di famiglia operativo nell’ambito 3.2 del distretto di Ales-Terralba, i suoi assistiti possono fin da subito effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili nello stesso ambito territoriale.

Per farlo, i cittadini possono recarsi agli sportelli “Scelta e revoca del medico” della sede Assl di Ales (via IV novembre, presso il poliambulatorio) nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 10 alle 12 oppure inviare una e-mail a: amm.distretto.at@atssardegna.it nella quale dovrà essere specificato il nominativo del medico prescelto, indicati i dati anagrafici ed il codice fiscale dell’assistito ed allegata una copia del documento di identità del richiedente.

L’elenco dei medici di famiglia, da cui attingere per la scelta, è disponibile sul sito www.asloristano.it, al seguente link: Medici di medicina generale.

Per informazioni, è possibile contattare i numeri 0783.9111341 - 9111409 - 9111503 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 10 alle 12.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative