La Nuova Sardegna

Oristano

libri 

Oggi nuovo appuntamento con Leggendo Ancora Insieme

ORISTANO. Proseguono gli incontri della decima edizione di “Leggendo Ancora Insieme”. Sabina Meyer e Piergiorgio Pulixi protagonisti dei prossimi incontri della rassegna letteraria oristanese,...

28 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Proseguono gli incontri della decima edizione di “Leggendo Ancora Insieme”. Sabina Meyer e Piergiorgio Pulixi protagonisti dei prossimi incontri della rassegna letteraria oristanese, patrocinata dalla Regione e dal Comune.

Oggi alle 19, all’interno della Galleria Mazzini, in via Mazzini 37 la cantante Sabina Meyer presenterà "A voce nuda. Aforismi vocali" , libro edito dalla casa editrice “Scienze e Lettere”. A dialogare con l’autrice sarà il musicista e compositore Eugenio Colombo e l’incontro sarà accompagnato da un aperitivo offerto dalla Galleria Mazzini.

Meyer e Colombo si esibiranno poi alle 22, nel chiostro dell’Hospitalis Sancti Antoni, in uno spettacolo di musica contemporanea, jazz e pop inserito nel programma della XIV edizione di Miniere Sonore¸festival di musiche attuali.

Il libro contiene brevi note, alla maniera dell’aforisma, emerse in anni passati con il canto, sia in veste d’interprete, sia di docente. Sabina Meyer è una cantante che si muove tra musica contemporanea, barocca e musica d'improvvisazione. Il suo repertorio spazia dalla musica contemporanea colta alla sperimentazione elettronica più ardita.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative