La Nuova Sardegna

Oristano

nurachi 

La magia del tango mercoledì sera al museo Pau

NURACHI. Domani alle 21 presso lo Spazio del Museo Peppetto Pau si terrà il nono appuntamento della Rassegna "Musica nelle sere d'estate" con lo spettacolo “Sobre el Tango” del gruppo composto da:...

07 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NURACHI. Domani alle 21 presso lo Spazio del Museo Peppetto Pau si terrà il nono appuntamento della Rassegna "Musica nelle sere d'estate" con lo spettacolo “Sobre el Tango” del gruppo composto da: Veronica Maccioni (voce e bandoneon), Ottavio Farci (contrabbasso), Rachele Montis e Uwe Endler Antonio Aguilera (ballerini).

“Sobre el Tango” è un lavoro che muove dal desiderio di esplorare il tango dal punto di vista musicale, gestuale e identitario. Due musicisti e due danzatori danno vita ad uno spettacolo che nasce dalle radici del tango. L’organizzazione consiglia di arrivare almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. L'ingresso sarà consentito solo a coloro che esibiranno all'ingresso il green pass o il risultato negativo di un test (molecolare o antigenico) effettuato entro le 48 ore precedenti allo spettacolo. Biglietteria aperta dalle 20.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative