Una serata di letture e poesia con i versi di Teresa Anna Coni

ALES. La Biblioteca Comunale Peppinetto Boy organizza un reading di poesie, presentato da Alessandra Sorcinelli, tratte da “Petali di Luce”, la recente silloge poetica di Teresa Anna Coni. L’opera,...

ALES. La Biblioteca Comunale Peppinetto Boy organizza un reading di poesie, presentato da Alessandra Sorcinelli, tratte da “Petali di Luce”, la recente silloge poetica di Teresa Anna Coni. L’opera, edita da Vitale, è una plaquette, ossia un opuscolo tirato in poche copie e fuori commercio, che racchiude contenuti che cantano prevalentemente il rapporto fra la bellezza della natura e l’anima, fra la sacralità del corpo e della Terra, Dea Madre, e il tempo, un fiume senza argini.

Teresa Anna Coni è presidente dell’associazione culturale Spazio Arte Amphora e gestisce ad Ales, paese d’origine paterna, una galleria d’arte. Scrittrice e poetessa, le sue opere premiate sono pubblicate in antologie nazionali. Laureata in scienze dell’educazione, con formazione negli ambiti psico-pedagogico-didattico, artistico, espressivo e della comunicazione, è assistente universitaria per il corso di Pedagogia teatrale alla Facoltà di Scienze della formazione dell’università Roma Tre. L’appuntamento è per lunedì alle 17 in Corso cattedrale 53. (iv.ful.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes