La Nuova Sardegna

Oristano

arborea 

Dopo un anno è di nuovo festa con la sagra della polenta

Dopo un anno è di nuovo festa con la sagra della polenta

ARBOREA. È tornato il sereno giusto in tempo. Non è solo quello meteorologico, ma anche quello legato ai problemi della pandemia che aveva fermato lo scorso anno la sagra della polenta. Ieri invece,...

15 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. È tornato il sereno giusto in tempo. Non è solo quello meteorologico, ma anche quello legato ai problemi della pandemia che aveva fermato lo scorso anno la sagra della polenta. Ieri invece, le previsioni si sono fortunatamente rivelate del tutto sbagliate e dall’inizio della mattina una gran quantità di persone, rispettando le prescrizioni per evitare problemi sanitari, ha riempito le strade della cittadina della bonifica. Arborea li ha accolti offrendo tante altre attrattive oltre a quella della gastronomia, cardine della sagra organizzata dalla Pro Loco col supporto dell’amministrazione comunale e di una serie di sponsor. Una serie di mostre, la possibilità di visite a edifici storici e intrattenimenti musicali hanno allietato le ore in attesa dei piatti di polenta o quelle successive della digestione delle prelibatezze.

Già oggi potrebbe essere disponibile il resoconto coi numeri delle presenze che daranno anche le indicazioni più chiare per capire la portata del successo di una manifestazione capace di rinnovarsi e di andare oltre i problemi derivati dall’emergenza sanitaria, che l’aveva fermata nell’autunno scorso.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative