La Nuova Sardegna

Oristano

poste 

Orari più lunghi per Ollastra e Zerfaiu

Orari più lunghi per Ollastra e Zerfaiu

ORISTANO. A partire da lunedì gli uffici postali di Ollastra e Zerfaliu saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico. Lle due sedi oristanesi torneranno disponibili su...

26 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. A partire da lunedì gli uffici postali di Ollastra e Zerfaliu saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico. Lle due sedi oristanesi torneranno disponibili su sei giorni dal lunedì al sabato secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. Poste Italiane precisa che nella provincia di Oristano tutti i 75 uffici postali sono operativi. L’Azienda ricorda agli utenti a rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, i 40 Postamat in provincia di Oristano e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative