Bar e locali, contributi per gli arredi esterni

BAULADU. Mancano pochi giorni alla scadenza per cui bisogna fare in fretta se si vuole ottenere il contributo che fa sempre comodo. Il Comune ha infatti pubblicato un bando per la concessione di...

BAULADU. Mancano pochi giorni alla scadenza per cui bisogna fare in fretta se si vuole ottenere il contributo che fa sempre comodo. Il Comune ha infatti pubblicato un bando per la concessione di contributi ai pubblici esercizi che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande, che prevede la concessione di un sostegno economico per il rinnovo degli arredi esterni, delle pertinenze e degli accessori funzionali all’esercizio dell’attività all’aria aperta.

Sulle spese ammissibili è previsto un contributo a fondo perduto dell’80 per cento dell’investimento complessivo realizzato, escludendo l’Iva, fino a un massimo di 2.500 euro per ciascun progetto e fino all’esaurimento del fondo disponibile –il totale dello stanziamento è di 5mila euro –. Le domande devono essere presentate entro lunedì 20 dicembre al protocollo dell’ente o inviate alla PEC comune.bauladu@anutel.it utilizzando il modulo allegato al bando. Per informazioni si può contattare l’Ufficio amministrativo negli orari di apertura o telefonicamente al numero 0783-51677. (pi.maro)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes