La Nuova Sardegna

Oristano

differenziata 

Incontro a Sa Rodia con Formula Ambiente

Incontro a Sa Rodia con Formula Ambiente

ORISTANO. Si terrà oggi alle 18,30, al Teatro San Martino l'ultimo degli incontri programmati dall'Assessorato all'Ambiente del Comune per far conoscere ai cittadini le problematiche che si stanno...

20 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si terrà oggi alle 18,30, al Teatro San Martino l'ultimo degli incontri programmati dall'Assessorato all'Ambiente del Comune per far conoscere ai cittadini le problematiche che si stanno verificando nel nuovo servizio di raccolta differenziata.

La riunione è aperta ai residenti nel centro storico e nei quartieri di Sa Rodia e fronte Ospedale.

Alla riunione, oltre all'assessore Licheri, saranno presenti, come consuetudine, anche i rappresentanti della ditta Formula Ambiente, che risponderanno a qualsiasi quesito dei cittadini, oltre al direttore dell'esecuzione del contratto, Omar Lardieri.

La ditta, intanto, ricorda che sono nuovamente a disposizione i nuovi mastelli per la raccolta differenziata, che si possono ritirare nei locali dell'Ecopoint, in Via Eleonora (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 19.30).

Secondo la banca dati della ditta, diverse utenze non li hanno ancora ritirati, ma entro la fine dell'anno occorre farlo, perché sarà obbligatorio conferire con i nuovi bidoni.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative