La Nuova Sardegna

Oristano

precisazione 

Il reddito corretto della consigliera Monica Masia

Il reddito corretto della consigliera Monica Masia

ORISTANO. Nell'edizione di martedì 11 gennaio, all'interno dell'articolo sulle dichiarazioni dei redditi presentate dai consiglieri comunali e assessori oristanesi, il reddito imponibile della...

14 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nell'edizione di martedì 11 gennaio, all'interno dell'articolo sulle dichiarazioni dei redditi presentate dai consiglieri comunali e assessori oristanesi, il reddito imponibile della consigliera Monica Masia è stato erroneamente indicato in poco meno di 4 mila euro. La cifra si riferiva in realtà ai soli redditi derivanti dalle indennità di consigliere, che ammontano in totale a 5.197 euro. Nel conto bisogna però anche includere i redditi derivanti dall'attività professionale della consigliera Masia, avvocatessa, indicati per un netto di 10.045 euro. Il reddito complessivo ammonta perciò circa 15 mila euro. Dell’errore ce ne scusiamo con l’interessata e i lettori.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative