Open day mercoledì a Terralba e venerdì prossimo all’Othoca

ORISTANO. Tra 11 giorni scadono i termini per la preiscrizione dei ragazzi frequentati le terme medie alla prima classe delle superiori. i licei e gli istituti tecnici come accade da anni, si aprono...

ORISTANO. Tra 11 giorni scadono i termini per la preiscrizione dei ragazzi frequentati le terme medie alla prima classe delle superiori. i licei e gli istituti tecnici come accade da anni, si aprono a genitori e alunni per presentare opportunità, opzioni, e futuri sbocchi lavorativi o universitari per i ragazzi che fanno il salto dalle medie alle superiori.

Anche in città sono giorni di Open Day, come all’Othoca, dove venerdì prossimo dalle 15 e 30 alle 19 e 30 i docenti e tutto il personale dell’istituto tecnico, con in testa il dirigente scolastico Franco Frongia, presenteranno caratteristiche e opportunità della loro scuola. Gli appuntamenti riguarderanno un’ora per ambito formativo: si inizia alle 15 e 30 con elettronica ed elettrotecnica e si prosegue con meccanica, meccatronica ed energia, informatica e telecomunicazioni, e scienze applicate e della comunicazione.

Open Day anche a Terralba alla sede staccata del liceo De Castro, mercoledì dalle 15 e 30 ale 18 e 30. L’Istituto presenta il Liceo Scientifico con opzione Informatica e English Speaking Course, l’Istituto Tecnico Tecnologico di Grafica e Comunicazione, fino al Nuovo Istituto Professionale in Servizi commerciali con specializzazione in web marketing.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes