oristano
cronaca

Cantieri per la fibra aperti da oggi

I divieti dalle 7.30 alle 18, ma non per tutte le vie. Attenzione ai cartelli


04 marzo 2022


ORISTANO. Ancora tagli per la fibra ottica. Il Comune ha infatti autorizzato la ditta che si occupa della posa dei cavi a intervenire in varie strade del territorio comunale fra il 4 marzo e il 5 aprile, negli orari compresi fra le 7 e 30 e le 18. Il dettaglio delle strade non è conosciuto, perciò automobilisti e residenti dovranno stare attenti alla comparsa dei cartelli di divieto qualche giorno prima. Anche perché rischieranno altrimenti la rimozione coatta del veicolo. I divieti valgono anche per i lavori necessari per il ripristino del manto stradale. I tagli per la fibra ottica, e per altri tipi di servizi, hanno spesso acceso le polemiche in città e all'interno del Consiglio comunale. Sono stati numerosi, infatti, i casi di tagli effettuati su strade appena riasfaltate o, all'opposto, di mancato ripristino delle condizioni originarie. Il Comune aveva annunciato una stretta nei mesi scorsi, garantendo che non sarebbero più state concesse autorizzazioni al taglio sino al completamento di tutti i ripristini.(dav.pi.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.