Oristano



SCEGLI L'EDIZIONE
N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Polizia

Aveva droga in casa, dopo essere andato in escandescenze finisce in carcere a Oristano

Una volante della Polizia

Un cinquantenne aveva appena subito un trattamento sanitario obbligatorio


09 marzo 2023


Oristano La Polizia, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione ad una misura cautelare in carcere nei confronti di un cinquantenne, pluripregiudicato e residente nel capoluogo il quale si è reso responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione abusiva di arma clandestina.


In evidenza

Trasporti/mobilità
Alghero e Olbia viaggiano insieme: nasce la Nord Sardegna Aeroporti
di Andrea Sini


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.