La Nuova Sardegna

Oristano

Cambio di aperture

Ascot, nuovi orari e giorni per questa settimana


	Ambulatorio Ascot
Ambulatorio Ascot

Comunicazioni della Asl

13 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Oristano La Asl comunica alcune variazioni per gli ambulatori del progetto pilota degli ASCoT. Per Santulussurgiu ecco il nuovo calendario dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale, in via degli Artigiani, da domani martedì 14 maggio: martedì dalle 9 alle 14 – giovedì dalle 15 alle 20 Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di base di Santulussurgiu. A Ghilarza il turno dell’ASCoT, ospitato nei locali della guardia medica dell’ospedale Delogu, previsto mercoledì 15 maggio, non sarà operativo.  Dunque l’ambulatorio straordinario rimarrà chiuso il 15 maggio. Il servizio è riservato ai pazienti senza medico di base di Ghilarza, Abbasanta, Aidomaggiore, Norbello e Sedilo.

A Gonnoscodina l’ASCoT, in via Sardegna 2, da giovedì 16 maggio, osserverà il seguente orario di apertura: dalle 14,30 alle 19.30. Il servizio è rivolto ai pazienti senza medico di famiglia di Gonnoscodina, Mogoro, Morgongiori, Siris, Pompu, Sini, Baradili, Baressa, Gonnosnò, Gonnostramatza e Simala.

A Fordongianus il turno dell’ASCoT, in via Traiano 2, giovedì 16 maggio osserverà il seguente orario di apertura: dalle 8,30 alle 13,30. Il servizio è rivolto ai pazienti rimasti senza medico di famiglia di Fordongianus, Busachi, Neoneli e Ula Tirso.

In Primo Piano
Ricerca

Einstein Telescope, la ministra Anna Maria Bernini a colloquio con Alessandra Todde: «Priorità assoluta per il governo»

Salute e sicurezza

I detenuti di Mamone assistiti nel metaverso sanitario: progetto pilota Asl di Nuoro-Amministrazione penitenziaria

Le nostre iniziative